domenica 17 febbraio 2008

Processo di Guarigione




Invenzione, riorganizzazione.

La malattia, riscoprendo la forma originale della natura, diventa di nuovo canale per la vita, ed è restituita alla salute R. Collin "La Teoria delle Influenze Celesti"

Attraverso il processo di guarigione si ristabilisce un equilibrio in una situazione corrotta da un processo di malattia per permettere alla forza VITA di scorrere di nuovo liberamente. E’ grazie a questo processo che l'organismo si adatta a condizioni difficili o estreme.
Nel processo la prima forza è data dalla MATERIA che, come nel processo di raffinamento, gioca questo ruolo attraverso la sua sola presenza. Nello specifico del processo la materia è la condizione di minima energia in cui arriviamo ad iniziare il processo di guarigione. La materia subisce l’azione della forza neutralizzante con un livello di vibrazioni maggiori che inizia a riorganizzarla per farla tornare a quella che era la sua condizione originaria di sanità ovvero a livello di vibrazioni della forza VITA. Questo avviene attraverso la riscoperta di una condizione di normalità e di contatto con le leggi naturali che governano la vita dell’uomo.
L’azione della prima forza è comprensibile se pensiamo al processo di malattia; il risultato del processo stesso induce il desiderio di essere curato. Così, se sono ammalato, ciò che voglio maggiormente è guarire. Certe volte il processo di guarigione avviene in maniera naturale una volta che le cause della malattia sono rimosse, così ad esempio può succedere che dopo un grande litigio ci sentiamo più calmi, dato che il processo di eliminazione ha aiutato a rimuovere parte della sostanza che generava malattia, e possiamo comunicare in maniera equilibrata. Come gli altri processi la guarigione avviene anche in maniera meccanica.
Quando però il processo di malattia ha raggiunto livelli troppo estesi vi è la necessità di un aiuto esterno, così una ferita che sta infettandosi deve essere trattata da un medico esperto per non degenerare in cancrena.

La terza forza del processo di guarigione risiede nell’emulazione della condizione di guarigione attraverso degli strumenti che, per la loro funzione innalzano il livello di vibrazioni riportando, attraverso un principio di ripristino di energia, quello che è stato danneggiato in una condizione di salute.
Questo principio vale anche a livello intellettuale ed emozionale, durante l’esperienza di un’emozione negativa o subito dopo la sua espressione, quando ancora siamo catturati dall’ottava discendente che è in noi, il modo per iniziare ad uscire è ricordare i momenti in cui non eravamo identificati con quello a cui stiamo credendo nel momento, e comprendere che vi sono altri gruppi di Io ai quali possiamo crede, altrettanto che a quelli negativi, ma che possono riportarci ad una condizione di armonia e controllo.

La guarigione è un’ottava ascendente e come nel processo di eliminazione essa non genera una catena di processi, quando si ha una completa guarigione l'ottava non prosegue oltre, essa ha già raggiunto il suo apice di vibrazioni.

Questo è il processo per mezzo del quale possono essere riparati errori e disastri, un organo danneggiato può tornare alla salute, e l'uomo si può avvicinare alla necessità, per mezzo di una guarigione, di una giusta comprensione delle leggi naturali. R Collin "La Teoria delle Influenze Celesti"

Nessun commento: