martedì 29 luglio 2008

Nuova Veste di Vivere il Miracolso

Abbiamo rilasciato una nuova versione di Vivere il Miracoloso, il sito collegato a questo Blog sulle idee della Quarta Via.
Con il nuovo sistema è possibile gestire i contenuti e i collegamenti con gli utenti in maniera più funzionale.
Purtroppo i link che ne l blog collegano al sito non funzioneranno più, probabilmente nel tempo verranno ripristinati ma per il momento mi scuso con tutti quelli che vogliono leggere gli articoli precedenti con i link a vivereilmiracolo.com, e invito a collegarsi direttamente sul sito.
Da adesso in poi tutti i nuovi articoli saranno correttamente linkati.

se ci sono volontari per ripristinare i link sono i benvenuti.
A presto,
E.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Come si può fare per dare una mano?

Enzo ha detto...

Grazie per l'offerta, il migliore aiuto sarebbe quello di prendere gli articoli sul blog e ritrovarli nel nuovo sito. Poi copiare l'indirizzo in lato nel browser che appare nella barra degli indirizzi quando si apre la pagina dell'articolo e comporli in una mail del tipo:

Lavoro immaginario - http://www.vivereilmiracoloso.com/index.php&......

Una volta che questo lavoro è fatto per tutte le pagine collegate posso facilmente ricopiare il link nella pagina.
Se ci sono più persone a lavorare pubblicherò il file con le pagine fatte per evitare un doppio lavoro.

Grazie,
E.

Anonimo ha detto...

Per esempio:
Nuova veste di vivere il miracoloso.html http://laquartavia.blogspot.com/2008/07/nuova-veste-di-vivere-il-miracolso.html

?

Enzo ha detto...

Allora tecnicamente si tratta di trovare nel blog l'articolo ad esempio:
La Sindrome della caccia al Guru

poi andando su vivereilmiracoloso.com

si ritrova l'articolo che nello specifico si trova in Lavoro/lavoro immaginario/ si entra nell'articolo e si copia il link:
http://vivereilmiracoloso.com/index.php?option=com_content&view=article&id=103:caccia-al-guru&catid=43:lauto-inganno-quando-si-immagina-di-qlavorareq&Itemid=95

poi nella mail sarà:
La Sindrome della caccia al Guru - http://vivereilmiracoloso.com/index.php?option=com_content&view=article&id=103:caccia-al-guru&catid=43:lauto-inganno-quando-si-immagina-di-qlavorareq&Itemid=95

se ci sono dubbi fammi sapere.
Grazie,
E.

Anonimo ha detto...

Non capisco poi dove andrai a mettere i link, forse io conosco poco il sito, leggo solo ciò che mi interessa dal feed rss, ora ho visto che hai usato joomla, almeno sembra, e vedo che i link del blog ci sono.

Enzo ha detto...

Il blog funziona così:
alcuni articoli sono collegati direttamente agli articoli pubblicati sul sito collegato vivereilmiracoloso.com, nel blog posto una parte dell'articolo e poi scrivo CONTINUA che è un link al sito.
Da ieri il sito vivereilmiracoloso ha dei link diversi, rispetto alla passata versione, per le pagine, quindi dal link CONTINUA non si raggiunge più l'articolo correlato.
L'aiuto che mi servirebbe è quello di avere una lista dei link corretti agli articoli che dal blog puntano al nuovo sito così li posso reinserire.

Grazie, per proseguire l'ottava..
E.

Anonimo ha detto...

Ho capito (forse)

Sindrome della Caccia al Guru http://vivereilmiracoloso.com/index.php?option=com_content&view=article&id=103:caccia-al-guru&catid=43:lauto-inganno-quando-si-immagina-di-qlavorareq&Itemid=95

così?

Enzo ha detto...

esatto.. benissimo.. ma ti devo chiedere un favore..
se hai voglia di fare questo lavoro, postami il tuo indirizzo di mail non lo pubblico, perché sto cercando un modo di rendere gli indirizzi più semplici, ci vorrà qualche giorno di prove.. poi appena ci sono riuscito ti mando una mail e puoi iniziare a ricopiare i link.

Grazie molte per la tua disponibilità..
E.